Welcome, Guest. Please login or register.
January 17, 2021, 01:39:29 AM
Home Help Search Login Register
News: Ceriatone Forums are up and running!!!
 
Guests please register
Note: If you want to help you can donate to keep the forums alive.










Do you want to advertise on this forum ? Send me a private message.



Amplified Parts
+  Ceriatone Forum
|-+  Ceriatone
| |-+  Overtone
| | |-+  beginnen en misschien
« previous next »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: beginnen en misschien  (Read 29 times)
Banning
Newbie
*
Offline Offline

Posts: 36


View Profile
« on: November 23, 2020, 04:50:04 AM »

Lo stress del matrimonio è così comune con la preparazione del tuo grande giorno. Un matrimonio riunisce molte persone. Devi imparare a trattare con i tuoi ospiti, la tua famiglia, i tuoi fornitori, quindi vuoi che i tuoi capelli e il trucco da sposa siano una preoccupazione in meno.

Molte persone possono sottolineare come appariranno nel loro grande giorno, ma non devi aver paura! Se riesci a comunicare ciò che desideri con chiarezza, sarai in grado di ottenerlo. Essere chiari su ciò che vuoi o devi che accada è un modo per eliminare la paura e, a sua volta, lo stress.

Mi piace pensare che io e il mio team abbiamo un'influenza molto calmante sulla sposa la mattina del matrimonio e ti aiuteremo a rilassarti e goderti il ??processo. Sentirsi bene dall'interno ti permetterà di apparire al meglio dall'esterno, valorizzando i tuoi bellissimi capelli e trucco da sposa.

'Mi ci è voluto un po' per scegliere il mio vestito! Grazie a Suzanne Neville e alle ragazze della White Room, Sheffield ho finalmente trovato "l'unica", Forsythia! Era l'abito perfetto per me, essenzialmente brautkleider due abiti in uno! Ho adorato il dettaglio aderente, in organza, lungo fino al pavimento con strascico in tulle, più simile a un accessorio, fissato intorno alla vita. L'ho tolto per il ricevimento serale così ho potuto festeggiare tutta la notte! '

Uno: poiché indossi il bianco, scegli un colore delle labbra che abbia una tonalità leggermente più brillante di quella che potresti normalmente scegliere tutti i giorni. Ti aiuterà a farti risaltare un po 'di più nelle immagini professionali e ti impedirà di sembrare sbiadito.

Due: assicurati che il trucco degli occhi sia impermeabile e a prova di sbavature. Se lo indossi tutto il giorno, vuoi che rimanga nella zona di applicazione prevista e non spalmi su tutto il viso.

Tre - Scegli un fondotinta naturale piuttosto che totalmente opaco: dovrà essere indossato con un primer,Abendkleider Schwarz ma darà al tuo viso movimento e vita nelle immagini.

Quattro: non esagerare con il contouring - sebbene sia una grande tendenza in questo momento, non sarà sempre di tendenza, quindi qualsiasi contorno dovrebbe essere eseguito in modo sottile e preferibilmente da un professionista che sa come apparirà sulla fotocamera .

Cinque: usa le ciglia finte dove necessario. Se non hai LVL, la cosa migliore è un set di ciglia finte per aggiungere quel tocco di glamour al tuo trucco e per completare il look in modo che i tuoi occhi risaltino nel tuo grande giorno.

Un Wedding Makeup Artist è essenziale per ogni giorno del matrimonio. Anche se sei bravissimo con il tuo trucco, assumere un truccatore da matrimonio è una buona idea per molti motivi.

Quando ti trucchi quotidianamente, il più delle volte non sei assolutamente sotto pressione Abiti da festa e ti senti calmo. Avanti veloce al giorno del tuo matrimonio - ci saranno nervi, molte cose per la tua mente con gli aspetti organizzativi della giornata e il trucco del tuo matrimonio è un professionista qualificato, abituato a lavorare sotto le pressioni del mattino.

La mano ferma del tuo truccatore da sposa sarà una benedizione per la mattina del tuo matrimonio. E quando vieni a sederti di fronte alla truccatrice del matrimonio il giorno in cui hai fatto il trucco del tuo matrimonio, sarai felice del tempo riposante che hai prenotato. è importante trattarsi bene in modo da poter sbizzarrirsi e divertirsi nel proprio matrimonio.
Logged
Pages: [1] Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  


Login with username, password and session length

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!

CeriaTone Forum is not afiliated with Ceriatone Amplifications. The CeriaTone and name, logo and related trademarks and service marks, owned by CeriaTone. , are registered and/or used in the U.S. and many foreign countries. All other trademarks, service marks, and trade names referenced in this site are the property of their respective owners.